L’AZIENDA

Vision

Sermen nasce nel 1988 con l’obiettivo di realizzare sacchetti in tessuto di alta qualità rivolti al mondo delle calzature e della pelletteria, sacchetti in grado di assolvere alla duplice funzione di proteggere ed esaltare il valore del Vostro prodotto.

Da allora, continui investimenti in tecnologia e design, hanno reso l’azienda sempre più competitiva sia in termini di qualità che di tempi di consegne.

Mission

Fare della soddisfazione dei clienti, la priorità numero uno.
Consolidare la sua posizione da azienda leader del settore, puntando sulla qualità, continuando a investire in design e tecnologia, per soddisfare le esigenze della clientela
è l’obiettivo verso cui Sermen concentra tutti i suoi sforzi.

Un obiettivo centrato anche grazie all’introduzione della procedura del confezionamento in automatico, realizzata grazie a un sapiente know how che, oltre a garantire alti livelli di qualità su tutti i prodotti, permette all’azienda di essere veloce e puntuale nelle consegne. Tutta questa curacy fa di Sermen un punto di riferimento per chi cerca solo il meglio per i propri prodotti.

Produzione

Sermen vanta una capacità produttiva di 1.000.000 di sacchetti al mese, realizzati in ciascuna delle sue due unità produttive. Questi volumi permettono di soddisfare le richieste dei clienti in tempi certi, e hanno valso a Sermen la fama di partner affidabile ed efficiente.

Ricerca

Il valore aggiunto dei sacchetti Sermen è il loro elevato grado di customizzazione: il cliente può scegliere fra un’ampia scelta di tessuti, cordoncini, nastri di foggia e colori differenti, materiali costantemente aggiornati e perfettamente in linea con le ultime tendenze moda. Tutti questi elementi forniscono una gamma così ampia di variabili, che ogni sacchetto, diviene un prodotto unico, frutto di scelte e stile personale.